Italia in lutto, un malore improvviso: Giuliano è morto dopo il pranzo con i bimbi (2 / 2)

Una tremenda tragedia si è consumata a Villorba, nel Trevigiano, facendo rimanere sotto choc un’intera comunità che piange la prematura scomparsa del 49enne Giuliano Feltrin. Giuliano, molto conosciuto per essere il contitolare dell’agenzia di comunicazione Web Solution,  da diversi giorni accusava un fortissimo mal di testa fino a quando il  6 settembre, dopo aver preparato il  pranzo ai suoi figlioletti, si è sentito male.

Con un filo di voce, ha telefonato alla moglie, per chiederle aiuto ed i soccorsi sono giunti tempestivamente ma, mentre era in ambulanza per essere trasportato in pronto soccorso, ha perso i sensi, entrando in coma. Da allora in poi, la speranza dei familiari era quella che potesse riprendersi ma quella tanto attesa ripresa si è è avuta.

Il cuore del 49enne ha smesso di battere venerdì 9 settembre, nel reparto di terapia intensiva, a causa di un’aneurisma, legata ad una malformazione congenita del sistema vascolare scoperta con estremo ritardo, al punto da costargli la vita. Feltrin, con la sua dipartita, lascia la moglie Linda Calesso, e i suoi due figli, Giulia e Lorenzo, rispettivamente di 13 e 11 anni. La famiglia vive a Villorba, città in cui aveva sede la sua agenzia storica, quella che aveva fondato 20 anni fa, assieme al socio Enrico Vendramin, lavorando per l’Advar e per l’Unpli.

L’agenzia ha firmato i siti, le app e gli strumenti di comunicazione di molte importanti rassegne, dalla primavera del Prosecco al Fiore d’Inverno. L’imprenditore, runner nel tempo libero, con la passione per il tennis e la formula uno, era uno sportivo a tutto tondo; un uomo estremamente altruista, che ha dimostrato la sua generosità sino alla fine dei suoi giorni.

Feltrin, infatti, era donatore Avis e, dopo la sua morte, i suoi organi sono stati donati e già trapiantati, permettendo di salvare altre vite. In tantissimi i messaggi di cordoglio che, in queste ore, via social, hanno raggiunto i familiari dell’imprenditore. Sono messaggi toccanti, di profonda vicinanza alla moglie e ai figli, in particolare, per quest’improvvisa scomparsa. I funerali di Feltrin si terranno domani, 13 settembre, presso la Chiesa di Catena. Sarà il giorno dell’addio terreno ad un uomo molto apprezzato, stimato da tutti coloro che hanno avuto modo di conoscerlo.