Italia in lutto, Rossi è morto in un tragico incidente stradale in moto (2 / 2)

La tragedia si è consumata lo scorso mercoledì 15 marzo a Dragona, sul litorale romano, dove un motociclista 34enne, Andrea Rossi, si è schiantato contro un’autovettura. E’ successo in viale Romagnoli, dove dopo pochi minuti si sono fiondati i sanitari del 118 per prestare i primi soccorsi alle vittime del terribile sinistro.

Le condizioni del 34enne sono parse subito disperate a causa delle terribili ferite riportate in seguito al violento impatto, per questo motivo da lì a poco i sanitari non hanno potuto far altro che constatarne il decesso. Un altro centauro ha perduto drammaticamente la vita, una passione immensa che troppo spesso si tramuta in tragedia.

Per quanto riguarda l’agente della polizia locale di Roma Capitale si è reso necessario il ricovero ospedaliero presso il ‘G. B. Grassi’ di Ostia, ma non sarebbe comunque in pericolo di vita. L’uomo è stato anche sottoposto ai test di rito per verificare la presenza di alcol e droga.

Sul luogo dell’incidente, avvenuto intorno alle 18:30 nel X Municipio romano, si sono prontamente recate anche le forze dell’ordine per i rilievi del caso e per tentare di ricostruire la dinamica del sinistro ed appurare eventuali responsabilità dell’automobilista. Per il momento la pista più probabile è quella che la vittima abbia perso il controllo del veicolo.

Il violento impatto è avvenuto lungo un lungo rettilineo illuminato che porta ad Acilia. Dopo lo schianto il corpo del povero Andrea Rossi è stato sbalzato via dalla moto ed è finito contro un albero. I carabinieri hanno sottoposto a sequestro sia l’auto dell’agente della polizia municipale che la moto della vittima: si attengono aggiornamenti nelle prossime ore.