Italia in lutto, Milena non ce l’ha fatta: morta a 14 anni dopo quattro giorni di agonia (1 / 2)

Italia in lutto, Milena non ce l’ha fatta: morta a 14 anni dopo quattro giorni di agonia

Queste sono le storie che non vorremmo mai sentire, di cui non vorremmo mai parlare. Sono delle tragedie che stravolgono la vita di chi rimane, dopo aver subito la perdita più grande: quella di una figlia.

Mi è capitato spesse volte, per lavoro, di conoscere genitori orfani, di stringerli forte, di provare a calmare le loro incessanti lacrime. Ma è un dolore talmente devastante che nessuno potrebbe mai essere capace di placare un cuore rotto per sempre.

La perdita di un figlio è contro natura. Ci si chiede “perché proprio a me?” . Una domanda a cui non si trova risposta, mentre la disperazione prende, giorno per giorno, il sopravvento.

Si vive di ricordi, o meglio, si sopravvive, sedendosi nella stanzetta del proprio figlio, tra tutti i suoi giochi, il guardaroba impregnato del suo stupendo profumo, foto sparse qua e là.

Le sorti di Milena sono state appese a un filo dall’ 8 novembre 2022 sino a quando il triste annuncio non è arrivato. Vediamo cosa è accaduto a questa stupenda ragazzina che vedete in foto.