Italia, l’annuncio è appena arrivato: ecco dove è stato ritrovato (2 / 2)

Secondo quanto si apprende dalla stampa locale e nazionale le autorità hanno ritrovato un corpo senza vita nel fiume Pescara, tra i comuni di Pescara e Spoltore. Da quanto appreso potrebbe trattarsi di Rudy Cavazza, 54 anni, giostraio scomparso da Spoltore il 7 dicembre 2024.

L’uomo era ricercato da più di un mese e non si avevano più sue notizie. Il giorno della scomparsa Rudyy si sarebbe allontanato da un campo rom che dista comunque poco dal luogo del ritrovamento del corpo. Le autorità si sono subito precipitate sul luogo in cui il corpo è stato ritrovato.

Sul posto si sono portati i vigili del fuoco, i carabinieri e la polizia che stanno eseguendo tutte le analisi del caso. Si potrebbe trattare proprio di lui in quanto i vestiti addosso al corpo sono uguali a quelli che il 54enne giostraio aveva il giorno in cui è scomparso. Le autorità stanno eseguendo gli ultimi rilievi.

Una vicenda che aveva colpito tutto l’Abruzzo e la stessa città di Pescara. Quando il corpo è stato ritrovato immediatamente la popolazione ha voluto sapere di più e si è informata su quanto fosse accaduto. Le notizie sul ritrovamento continuano ad essere comunque piuttosto frammentarie.

Le figlie di Rudy Cavazza hanno continuato a cercare il padre in tutto questo periodo e sono state avvisate quando il corpo è stato ritrovato nel fiume. Sul caso si attendono comunque altre informazioni anche perchè adesso ci sarà da ricostruire quanto accaduto al povero Rudy e le cause appunto del decesso.

Una notizia davvero assurda che arriva proprio nel fine settimana.