Italia, la palazzina è crollata: persone e bimbi sotto le macerie (2 / 2)

Secondo quanto si apprende dalla stampa nazionale una palazzina è improvvisamente crollata a Saviano, vicino Napoli. L’edificio era di due piani e sarebbe improvvisamente venuto giù molto probabilmente a causa di una fuga di gas.

Nessuno si sarebbe aspettato una cosa del genere. Il boato è stato udito da tutta la cittadina. Purtroppo ci sono persone che sono rimaste sotto le macerie sul posto stanno operando i Vigili del Fuoco e gli altri soccorritori che stanno cercando di tirare fuori dalle macerie le persone rimaste intrappolate sotto.

Secondo quanto si apprende la deflagrazione è avvenuta in via Tappia. Improvvisamente l’edifcio è appunto venuto giù. Al primo piano una famiglia di cinque persone marito moglie e tre bambini sono intrappolati al di sotto delle macerie. Le speranze ci sono in quanto si sentono dell voci da sotto le macerie.

Sul posto ci sono anche i carabinieri. Adesso dopo che si scaverà si dovranno stabilire le cause di quanto accaduto. La notizia si è diffusa immediatamente in tutto il nostro Paese e nella intera Campania. Un episodio gravissismo.

Non è la prima volta ch un edificio cade nel nostro Paese a seguito di una fuga di gas. Vedremo che cosa si saprà su quanto accaduto a Napoli in ueste ore ci aranno sicuro altri aggiornamenti. I dettagli dell’accaduto sono davvero molto importanti e come vediamo tutto è successo in pochissimi istanti. Le indagini sono in corso. Saviano è stata svegliata questa mattina da un boato. Al livello inferiore c’era la famiglia di cinque persone: marito, moglie e tre figli. Sul posto, oltre ai carabinieri anche i vigili del fuoco.