Italia, inutili i soccorsi: è stato colpito da un treno in corsa (2 / 2)

Ogni tanto apprendiamo di qualche episodio che ha a che fare con i mezzi di trasporto. Purtroppo dobbiamo darvi una bruttissima notizia arrivata poco fa in quanto un uomo è stato colpito da un treno a Maddaloni, in provincia di Caserta.

Da quanto appreso il sinistro è avvenuto sulla tratta ferroviaria Foggia-Caserta, tra Valle di Maddaloni e Caserta. Al momento non si conoscono le generalità della persona colpita dal treno ma la polizia ferroviaria e l’autorità giudiziaria stanno lavorando per capire quanto accaduto.

Sul posto sono intervenute le forze dell’ordine e i sanitari del 118 che non hanno potuto fare altro che constare il decesso dell’uomo. Il sinistro sarebbe avvenuto, per essere precisi, a Maddaloni Superiore. Il sito di Trenitalia ha informato i passeggeri che ci sarebbero stati ritardi sulla tratta in questione.

Gli avvisi sono stati lanciati rispettivamente anche nelle stazioni di Caserta e in tutte le altre stazioni della linea fino a Foggia. Questo in quanto la circolazione ha subito dei rallentamenti a causa delle indagini svolte sui binari dalle forze dell’ordine.

Al momento non è dato inoltre sapere se si sia trattato di un gesto volontario oppure di altro. Saranno le indagini delle autorità a stabilire con certezza che cosa sia avvenuto sulla tratta ferroviaria in questione.

Nelle prossime ore si potranno sicuramente conoscere ulteriori dettagli su quanto avvenuto sulla tratta ferroviaria Foggia-Caserta, ricordiamo che per questioni di privacy le generalità della persona colpita dal treno non sono state diffuse questo anche per rispetto della famiglia e dei suoi cari. Non è il primo sinistro del genere che capita nel nostro Paese dove purtroppo ogni anno moltissime persone vengono colpite dai convogli.