Italia, inutili i soccorsi: colpito da un treno in cosa (2 / 2)

Secondo quanto si apprende dalla stampa nazionale un brutto sinistro ferroviario è avvenuto a Massafra, in provincia di Taranto. Da quanto appreso dagli organi di informazioni pare che un ragazzo di 25 anni sia finito sotto ad un treno.

Il giovane è stato trovato sui binari e non appena si è appreso quello che era accaduto sono stati chiamati i soccorsi del 118. I medici dopo aver stabilizzato il giovane che al momento del ritrovamento sui binari era ancora vivo lo hanno portato con urgenza in ospedale dove purtroppo è deceduto poco dopo.

Purtroppo il colpo con il convoglio pare sia stato molto importante. Come spesso accade in questi l’intera circolazione ferroviaria è stata bloccata questo per permettere alle autorità di svolgere i rilievi del caso. Al momento nessuna ipotesi resta esclusa e saranno gli inquirenti a dichiarare eventuali informazioni.

Gino Paoli e la disperazione per la perdita del figlio: "È deceduto per una… Gino Paoli e la disperazione per la perdita del figlio: "È deceduto per una…

Le verifiche in corso riguardano l’eventualità di un gesto volontario, un sinistro improvviso o un attraversamento non autorizzato. Nessuno si aspettava che una giornata di fine giugno potesse trasformarsi appunto in un momento davvero molto triste per la comunità di Masafra cittadina che si trova alle porte di Taranto.

Nelle prossime ore potremo conoscere ulteriori dettagli su questo assurdo episodio che davvero nessuno si sarebbe mai aspettato le generalità del 25enne ovviamente per motivi di privacy non sono state rese note questo anche perchè come si sa parlare di eventi del genere non è mai facile neanche per noi addetti all’informazione. Ricordiamo che se si stanno vivendo situazioni di disagio personale ci si può rivolgere agli organi competenti per comune o ai numeri di pubblica utilità delle Asl locali.