Italia intera senza parole: la scoperta sul volto noto di Canale 5: "é uno…" (2 / 2)

Il mago Abozzi, ossia proprio colui che noi abbiamo visto sugli schermi delle principali emittenti televisive, non ha solo regalato momenti di suspence ai suoi clienti e ai telespettatori, ma anche una doccia fredda a tutti gli italiani, dal momento che è agli  arresti domiciliari con braccialetto elettronico.

Magopaolo  sta affrontando un  processo che lo vedete imputato per maltrattamenti e violenza sessuale aggravata. Su Leggo.it e numerosi altri siti nazionali,  è stato ricostruito fa dove tutto  è partito, ossia dalla denuncia di una donna che il mago ha conosciuto durante una vacanza in Sardegna,  nell’estate 2022.  Al rientro a casa a Roma, la signora ha rotto il matrimonio con il marito, sposato 24 anni addietro, lasciando i loro quattro figli, per intraprendere una relazione col mago.

Come riportato da Leggo.it che, a sua volta,  riprende la ricostruzione del Corriere della Sera,   la donna, stando alla testimonianza del marito, era diventata sfuggente, con sbalzi umorali, sino ad avere sintomi davvero assurdi, come il dimagrimento, la perdita dei capelli, cistiti, un occhio tumefatto, un ginocchio  gonfio etc.

 

Lei, come riportato da Leggo.it, ha rifiutato qualsiasi aiuto, sino a quando, a maggio dello scorso anno,    ha denunciato  il mago, per il quale sono scattate le manette e quello che è emerso sul volto noto di Canale 5 è sconvolgente, in quanto  “avrebbe sottoposto la donna a una condotta manipolatoria, privandola del sonno, somministrandole psicofarmaci (Xanax sciolto in tisane), costringendola a pratiche sessuali e mortificanti, adoperando violenza psicologica e fisica”. 

E non è tutto, in quanto  avrebbe trasformato la libreria gestita dalla donna nella location per eventi relativi alla sua professione,   cercando di convincerla a fare un esorcismo su suo figlio, sventato con l’opposizione di quest’ultimo . Il mago sostiene la volontarietà dei comportamenti della donna che si è ricongiunta al marito, osservando insieme alla sua famiglia un percorso psicologico.