Secondo quanto si apprende dalla stampa locale e nazionale un grave sinistro stradale si è verificato nelle scorse ore sulla autostrada Torino-Bardonecchia. Qui infatti un sinistro improvviso ha causato gravissime conseguenze anche alla circolazione stradale per diverso tempo.
Il sinistro si è verificato all’altezza di Borgo Susa. Qui per cause ancora tutte in corso di accertamento una Kia con a bordo una famiglia ha colpito il guardrail capovolgendosi. Il bilancio è di quattro feriti, di cui due in condizioni critiche.
Tutte le persone coinvolte nel sinistro che quindi sarebbe stato autonomo fanno parte dello stesso nucleo famigliari. Sul posto sono intervenute le ambulanze del 118 e le forze dell’ordine in particolare la Polizia Stradale che ha preso visione dell’accaduto e avviato gli accertamenti necessari.
Tra le persone più gravi purtroppo abbiamo un bambino. Quest’ultimo si trova attualmente ricoverato al CTO di Torino le sue condizioni sono giudicate molto gravi al momento non si sa se la sua vita sia in pericolo o meno. Fatto sta che i medici stanno facendo di tutto per poter salvare la vita al piccolo.
Anche il padre del piccolo ha riportato colpi importanti sul posto anche l’elisoccorso che ha trasportato in ospedale il padre del piccolo. Proprio per questo motivo la carreggiata è stata chiusa al traffico per diverso tempo in quanto appunto sarebbe dovuto atterrare un elicottero per il soccorso.
Nelle prossime ore si conosceranno sicuramente ulteriori dettagli su quanto accaduto qualcosa di davvero molto particolare che nessuno si sarebbe mai aspettato la speranza è che tutti possano farcela.