Gravissimo bilancio di tre giovanissimi deceduti a Milano la sera del 12 settembre. Secondo quanto si apprende dalla stampa nazionale un incendio si è verificato attorno alle 23:00 nel capoluogo meneghino in un emporio di articoli cinesi situato in via Ermenegildo Cantoni 3. Le persone che hanno perso la vita sono tutte giovani e di nazionalità cinese. Pare si tratti fratelli di 19 e 17 anni.
Sul posto sono intervenuti cinque mezzi del Comando Provinciale dei Vigili del Fuoco di Milano che hanno lavorato tutta la notte per domare le fiamme e poi procedere alla messa in sicurezza del magazzino. Sul posto anche i carabinieri e la polizia scientifica per effettuare i rilievi del caso che come detto sono andati avanti per ore.
Grande lavoro per i Vigili del Fuoco che hanno dovuto faticare e non poco a mettere in sicurezza l’area e domare le fiamme scatenatasi dopo il rogo.
Per quanto riguarda l’incendio pare che non sia esclusa nessuna ipotesi neanche quella dell’incendio doloso. Da indiscrezioni pare che i titolari dell’attività commerciale avessero ricevuto minacce da parte di terze persone. Sull’accaduto indagano i carabinieri.
Sembra che i tre si trovassero all’interno del magazzino per trascorrere la notte: una delle vittime indossava il pigiama, e pare che su alcuni letti ci fossero anche delle coperte.
Nelle prossime ore si potranno conoscere ulteriori dettagli su quanto accaduto a Milano in queste ore le indagini sono in corso. Qualcosa di davvero molto particolare la notizia è stata diffusa in tutta Italia dai giornali nazionali qualcosa di davvero molto particolare che ha colpito la comunità meneghina e non solo. Non è la prima volta che succede una cosa del genere nel nostro Paese dove molte persone hanno perso la vita in questa maniera.