
Secondo quanto si apprende dalla stampa locale e nazionale, il signor Aldo Tomasella, soprannominato il “Garrincha” di San Vendemiano, è deceduto improvvisamente nelle scorse ore in provincia di Treviso. L’uomo si è spento sotto gli occhi attoniti dei sanitari del Pronto Soccorso.
L’uomo aveva 76 anni ed è stato stroncato da un malore mentre si trovava appunto al Pronto Soccorso dell’ospedale di Vittorio Veneto. Da alcuni giorni Tomasella aveva dei dolori alla schiena, motivo per il quale aveva deciso di recarsi in ospedale per vedere che cosa gli stesse succedendo.
Accompagnato lunedì 22 gennaio in pronto soccorso dal fratello, ha avuto un arresto cardiaco mentre i medici lo stavano visitando facendogli le analisi del sangue. A nulla sono serviti i tempestivi tentativi di rianimarlo, l’uomo sarebbe spirato in pochissimi istanti. Egli era una persona molto conosciuta nel posto.
Egli era un noto imprenditore della zona nonchè ex dirigente di squadre di calcio locale. Da tutti era ben voluto e la sua scomparsa lascia un grande vuoto anche nello sport trevigiano, che piange la scomparsa di una persona sempre disponibile e gentile. Un grande professionista anche nel suo settore.

I medici adesso vogliono vederci chiaro e hanno chiesto che sul corpo dell’uomo venga effettuata una autopsia, questo per chiarire anche le circostanze che hanno portato al decesso dell’uomo. Tantissimi i messaggi di cordoglio all’indirizzo della famiglia.
Lo scorso maggio aveva ricevuto il titolo di “Maestro d’Opera e d’Esperienza” da Confartigianato imprese Marca Trevigiana. L’uomo lascia due fratelli e sei nipoti. Le esequie dello sfortunato Aldo si terranno non appena sarà terminato l’esame autoptico al termine del quale dovrebbe arrivare il nulla osta da parte delle autorità.