Italia in lutto, un malore improvviso se l’è portato via (2 / 2)

La televisione italiana è pienissima di programmi che attraggono ogni giorno milioni di telespettatori. Tra questi programmi c’è sicuramente Uomini & Donne il noto dating show condotto da Maria De Filippi, “Queen Mary” per i fan.

Effettivamente la De Filippi è una delle regine indiscusse della tv italiana. Ma proprio il programma Uomini & Donne in queste ore è stato colpito da un lutto che nessuno si sarebbe mai aspettato. Una notizia arrivata come un fulmine a ciel sereno.

Infatti è deceduto all’età di 62 anni Luigi “Gino” Della Puca. Si tratta di una delle personalità più note del programma della De Filippi il quale ha partecipato in trasmissione. La notizia della sua scomparsa ha colpito anche i telespettatori.

Luigi era noto anche sosia di Gianluca Vacchi. In queste ore post scomparsa sono tanti i messaggi di affetto che stanno arrivando all’indirizzo della famiglia. Della Puca è entrato in breve tempo nel cuore degli italiani dopo la partecipazione a Uomini & Donne, specie ai fan che seguono il programma.

Famiglia nel bosco, il gesto di Al Bano che spiazza tutti Famiglia nel bosco, il gesto di Al Bano che spiazza tutti

Da quanto si è appreso Della Puca è deceduto improvvisamente, stroncato a quanto pare da un ictus. Non è dato sapere se in passato l’uomo avesse patito una quale patologia o se avesse avuto episodi simili. Fatto sta che per lui non vi è stato nulla da fare nonostante i tempestivi soccorsi.

“Ciao Gigi vola in alto insieme agli angeli” – così scrive un utente sulla sua pagina Facebook. “Non ci posso credere … Buon viaggio” – questi alcuni dei messaggi arrivati all’indirizzo della famiglia dello sfortunato protagonista di Uomini & Donne.