Italia in lutto, trovato il corpo senza vita di Bagutti (2 / 2)

Secondo quanto si apprende dalla stampa nazionale è stato trovato senza vita Ivan Bagutti, un uomo di 45 anni. I fatti sono accaduti a Sondalo. I vicini non vedevano da diversi giorni l’uomo e quindi si sono preoccupati visto che non era uscito più da casa.

I Vigili del Fuoco sono giunti assieme alle forze dell’ordine per vedere che cosa fosse successo e se l’uomo fosse in casa. E purtroppo è stata fatta la macabra scoperta con il ritrovamento dell’uomo senza vita ai piedi di una scalinata. Da quanto appreso si sarebbe trattato di un sinistro domestico.

L’uomo potrebbe essere caduto dalle scale oppure aver avuto un malore. Per questo è stata disposta l’autopsia sul corpo dello sfortunato Bagatti. L’uomo era molto conosciuto nella zona e ben voluto da tutti. Il 45enne faceva di professione elettricista e per questo la gente del posto lo apprezzava molto.

Spegne il telefono e si getta sotto il treno davanti la madre, Lisa perde la vita a 11 anni: aveva letto che.. Spegne il telefono e si getta sotto il treno davanti la madre, Lisa perde la vita a 11 anni: aveva letto che..

Purtroppo, dopo essere entrati in casa e aver trovato il corpo a terra senza vita, il personale medico non ha potuto far altro che constatarne il decesso. La salma dell’uomo è stata portata in obitorio e nei prossimi giorni saranno svolti i funerali dell’uomo nessuno si aspettava una sua fine del genere.

Altri dettagli saranno resi noti nelle prossime ore o nei prossimi giorni dopo l’autopsia. Qualcosa di davvero molto particolare che ha colpito Sondalo e tutta le comunità vicine dove anche l’uomo era conosciuto appunto per la sua professione aveva servito moltissime famiglie del posto con la sua professione. Una persona buona e gentile che mancherà a tutti i cittadini e dotata anche di grande professionalità.