Uno scatto dolcissimo, quello di una coppia affiatata, sorridente, complice, radiosa. Uno scatto che, in queste ore, sta circolando sui principali siti d’informazione, alla luce dell’immane tragedia che li ha visti diventare due angeli, troppo in fretta. Purtroppo Dio ha chiamato con se’ prima lei e poi lui.
Sono storie che mai vorremmo sentire, di quelle che destabilizzano e ci lasciano impotenti, invitandoci a riflettere sul ruolo del destino che, in questo caso, si è accanito su questa coppia, lasciando orfani i loro tre figli. Milioni di italiani stanno mostrando la massima vicinanza alla famiglia dei due scomparsi.
A dimostrazione di quanto il nostro Paese sia unito anche nel dolore, troviamo tantissimi messaggi di cordoglio che continuano ad arrivare senza sosta. Un’intera comunità, distrutta, non riesce a darsi pace per l’immane perdita dei suoi due concittadini.
Fortissima l’ondata di sostegno nei confronti delle persone strette che hanno avuto la fortuna di conoscere marito e moglie, dei quali, oggi, rimane un dolcissimo ricordo, affidato da qualcuno ai social, da qualcun’altro, invece, custodito gelosamente, in queste ore così strazianti.
Prima lei, poi lui , sono deceduti, lasciando da soli i loro tre figli. Vediamo insieme cosa è accaduto nella seconda pagina del nostro articolo poiché questa è un’immane tragedia, di quelle che, per davvero, tolgono il fiato, come avrete modo di constatare continuando a leggere.