Italia in lutto per la scomparsa improvvisa di Timperi (2 / 2)

Secondo quanto si è appreso dalla stampa locale in queste ore è venuto a mancare improvvisamente Pierpaolo Timperi. Si trattava di una persona molto conosciuta nel paese di San Demetrio Ne’ Vestini, dove egli viveva e lavorava.

Purtroppo Timperi si è spento a causa di una patologia molto importante con cui ha fatto i conti fino alla fine dei suoi giorni. Nelle scorse ore la comunità di San Demetrio ha appreso la notizia della scomparsa di una persona che sarà per sempre ricordata come buone e disponibile con gli altri.

Autista della Tua, egli aveva lavorato fino allo scorso anno quando poi appunto la patologia ha preso il sopravvento. Tantissima la commozione nella piccola comunità di San Demetrio. Molto commoventi le parole delle persone del posto e anche dei famigliari per i quali è un momento molto particolare.

“Per tutto quello che avrei potuto dire e non ho detto, per tutto quello che avrei potuto fare e non ho fatto, per tutto quello che avrei potuto pensare e non ho pensato R.i.p. fratello” – così ad esempio scrive sui social il suo amico Giuseppe con cui Timperi ha trascorso tanti bellissimi momenti.

“Ci lascia un amico, una persona buona, innamorato del nostro territorio e della nostra comunità. Ha cominciato a lavorare giovanissimo e ha accompagnato a scuola generazioni di studenti sempre con un sorriso e una parola buona. Condoglianze alla famiglia e un grande abbraccio” – queste le parole del sindaco Antonio Di Bartolomeo, primo cittadino di San Demetrio Ne’ Vestini.

Le esequie di Timperi si svolgeranno nella giornata del 9 ottobre alle ore 15:00 presso la locale parrocchia. Timperi lascia i figli e la moglie Paola.