Italia in lutto, Mancini è appena venuto a mancare: la triste notizia poco fa (2 / 2)

Secondo quanto si apprende dalla stampa nazionale la cantante Giorgia ha scritto un lungo post sui social in cui informa del decesso di Stefano Mancini, 35 anni, informatico e impegnato lavorativamente a Roma.

L’uomo, conosciuto anche dalla cantante, è deceduto a causa di un sinistro stradale. Al momento poco si sa sul sinistro che ha coinvolto Stefano, la dinamica è infatti ancora in fase di accertamento. Il corpo si trovava riverso all’interno di una cunetta lungo la strada che da Cascina conduce a Termini.

“Stefano è stato parte di quella famiglia che si acquisisce in tour che chiamiamo “i tecnici” e che sono le fondamenta e la spina dorsale di quello che riusciamo a fare davanti al pubblico” – così ha scritto la cantante sul suo profilo Instagram informando i fan del lutto che si è trovata dinanzi.

“Non solo perchè montano e smontano palchi impianti costruiscono illuminano e fanno suonare creano risolvono e assistono prima durante e dopo, ma perchè non si risparmiano mai, perchè mettono il loro contributo sempre al servizio dello show qualunque esso sia dando sempre il massimo in sforzo capacità orari viaggi, e poi, quando ti vedono, ti sorridono e ti sostengono come a dire: andrà tutto bene” – così ha aggiunto Giorgia.

La cantante ha riferito di avere un ottimo ricordo di Stefano, il suo posto ha avuto tantissime reaction questo a riprova di quanto la cantante sia famosa e di quanto il pubblico le voglia bene.

“Penso alla sua fidanzata alla sua famiglia agli amici. Io posso dire di essere stata fortunata ad averlo avuto con noi per tutto il lavoro live dello scorso anno e insieme agli altri non lo dimenticheremo mai” – cos’ ha concluso il suo post la cantante.