Italia in lutto, mamma e bimbo di 15 mesi sbranati da due pitbull (1 / 2)

Italia in lutto, mamma e bimbo di 15 mesi sbranati da due pitbull

Purtroppo il mondo della cronaca nera nazionale,  in questi ultimi giorni,  è più attivo che mai a causa di una serie di tristi eventi che si stanno verificando uno dietro l’altro. Proprio come una catena di perle da sgrovigliare, le news arrivano a cascata, raggelando gli italiani che  a mezzo stampa sono raggiunti da notizie davvero forti.

Non abbiamo fatto in tempo a riprenderci da quanto accaduto ad una anziana 83enne del Padovano ieri, che già, questa mattina, veniamo informati dell’ennesima aggressione di quattro zampe.  La donna  di ieri ce l’ha fatta, seppur in prognosi riservata e  rimanendo segnata per sempre, in quanto ha subito l’amputazione di un arto ma c’è un comune, invece, che piange la scomparsa di un’altra persona.

Consideriamo i nostri amici a quattro zampe come degli esseri umani e chi li ama, in tantissimi, leggendo queste notizie, non trova nemmeno la forza di commentarle perchè sono un  colpo al cuore per tutti  gli utenti  raggiunti dalla notizia.

Partorisce a 50 anni ma il bimbo è "strano": cosa scoprono Partorisce a 50 anni ma il bimbo è "strano": cosa scoprono

La sofferenza si fa collettiva perché ci si immedesima in quello che i familiari di chi non ce l’ha fatta stanno vivendo, un incubo ad occhi aperti e continuano ad arrivare struggenti messaggi di cordoglio a mezzo social.

Una mamma e un  bimbo di 15 mesi sono stati sbranati da due pitbull e l’Italia, sgomenta, ne piange la dipartita. Vediamo insieme cosa è accaduto, in dettaglio, nella seconda pagina del nostro articolo.