Italia in lutto, l’amato campione di Tennis è deceduto in un sinistro stradale (2 / 2)

Secondo quanto si apprende dalla stampa nazionale è deceduto in un sinistro stradale Tobias Tappeiner, Istruttore di tennis e militante del campionato di serie B1. Da quanto si apprende il  24enne e tennista stava percorrendo la A22 del Brennero quando improvvisamente ha colpito un’altra vettura.

Il campione era molto conosciuto anche a Bolzano dove era stato rivale di Sinner l’attuale numero uno al mondo. Il sinistro in cui è stato coinvolto il tennista è stato molto importante questo in quanto ha causato appunto il suo decesso sul colpo.

“Sorridente, gentile, con una spicciata ironia. Tobi me lo ricordo così. In campo invece si trasformava: era un leone. Non mollava una palla. Per batterlo dovevi avere qualcosa in più, altrimenti lui alla fine riusciva a prevalere con la sua grinta” – queste le parole commosse di Stefan Laimer, il direttore sportivo del Tc Bolzano.

Le autorità vogliono capire per bene che cosa sia successo questo in quanto nessuno si sarebbe aspettato un episodio del genere, i funerali dello sfortunato campione si terranno nei prossimi giorni. La dinamica di quanto accaduto è al vaglio degli investigatori. Anche Sinner ha appreso quanto avvenuto e ha inviato il cordoglio alla famiglia dello sfortunato tennista. Vedremo se sul sinistro si conosceranno altre importanti rivelazioni qualcosa che nessuno si sarebbe aspettato e che ha colpito praticamente tutti.

Meteo Italia, l’annuncio di Mario Giuliacci: "Preparatevi al peggio" Meteo Italia, l’annuncio di Mario Giuliacci: "Preparatevi al peggio"

Nel frattempo le indagini continuano per chiarire la dinamica dei fatti e le cause del sinistro in questione. Qualcosa di davvero molto particolare che nessuno si sarebbe mai aspettato altri dettagli saranno resi noti dalle autorità non appena queste ultime termineranno le indagini sul caso. Una notizia molto triste per il tennis che nessuno si sarebbe aspettato in questi giorni di giugno dove si stanno svolgendo importanti eventi per il tennis.