Italia in lutto, l’amatissimo attore è appena deceduto (2 / 2)

Un lutto sconvolgente per il mondo del cinema e della tv italiano,  quello dell’attore 56enne Gaetano Di Vaio, rimasto coinvolto in un tremendo sinistro stradale nella notte di giovedì 16 maggio 2024 a Qualiano, sulla via Santa Maria a Cubito

Un impatto forte, quello che ha visto coinvolto l’amato interprete, produttore e regista partenopeo,. Soccorso tempestivamente, è stato  tradotto in ospedale, nel nosocomio San Giuliano di Giugliano.

Le sue condizioni sono subito apparse gravissime ma nessuno si sarebbe immaginato che Di Vaio se ne andasse… cosa che, purtroppo, è accaduta e  non ci si capacita che  il piccolo e grande schermo abbia perso, in questo modo, di botto, un suo grande protagonista.

Tutti lo conosciamo nei panni di Baroncino,  un fedelissimo del clan Savastano di Secondigliano, nelle prime stagioni della serie televisiva di Sky “Gomorra”, ispirata al bestseller di Roberto Saviano,  sebbene la sua vita sia stata davvero   complessa.

Forse non tutti sanno che Di Vaio ha alle spalle un vissuto molto forte, fatto di dipendenza,  ed è stato rinchiuso in cella per poi  approdare al cinema…. cosa che lo ha portato a risorgere dalle ceneri, proprio come una Fenice, sino a quando, il destino, lo ha visto coinvolto in un sinistro che non gli ha lasciato scampo. In tantissimi coloro che gli stanno dedicando messaggi di cordoglio. Non possiamo che stringerci alla famiglia, porgendo le nostre più sincere e sentite condoglianze. Riposa in Pace Gaetano.