Italia in lutto, l’amatissima attrice è deceduta (1 / 2)

Italia in lutto, l’amatissima attrice è deceduta

Il mondo del piccolo e grande schermo,piange, in queste ore, la scomparsa di una grande attrice e tutti la ricorderanno per sempre per il suo sorriso, inconfondibile, contagioso, capace di infondere positività ed empatia nei cuori.

Sono in tantissimi, appresa la triste notizia, coloro che hanno mostrato la massima vicinanza ai familiari in queste ore così drammatiche, in cui devono fare i conti con  un lutto  che li ha colpiti all’improvviso e che ha lasciato senza parole il cinema, il teatro ma anche la tv.  Ogni utente ha voluto salutarla  a suo modo, spendendo un post o anche solo pochi righi per salutarla.

Noi vorremmo sempre che gli artisti fossero immortali, come dei supereroi ma nessuno   è in grado di renderli tali  e per tutti, anche per loro, arriva il giorno in cui Dio li chiama con se’.

Partorisce a 50 anni ma il bimbo è "strano": cosa scoprono Partorisce a 50 anni ma il bimbo è "strano": cosa scoprono

Telespettatori, spettatori, colleghi,  sono increduli e sgomenti dinnanzi alla notizia del decesso di una grandissima attrice come lei, che ha scosso l’Italia intera in queste ore buie  sul fronte della cronaca nazionale, segnate dal decesso di Schillaci e da efferati delitti, come ben noto.

L’amatissima attrice è deceduta, volando al cielo troppo presto. Vediamo insieme  cosa è accaduto, nella pagina seguente, sulla base dei primissimi aggiornamenti diramati a mezzo stampa che hanno ripercorso la vita dell’artista scomparsa, sino alla fine dei suoi giorni terreni.