Italia in lutto, la notizia poco fa: è venuto a mancare Bortoluzzi (2 / 2)

Secondo quanto si apprende in queste ore dalla stampa nazionale la comunità di Mirano è in lutto per la scomparsa di Giampaolo Bortoluzzi. Si tratta di una persona molto conosciuta nella zona in quanto notissimo imprenditore.

“Giampy” così come era conosciuto da tutti era infatti il titolare dello storico ristorante “L’Ostricaro”. Una famiglia la sua di grandi lavoratori. Bortoluzzi si è spento nelle scorse ore  a quanto pare per una patologia che ha affrontato con molto coraggio e anch senso del dovere.

Nonostante la patologia egli continuava a portare avanti la sua attività. Un ristorante molto noto nella zona di Mirano e non solo che conquistava tutti quanti. Una cucina genuina unita alla fantasia dello chef fà de “L’Ostricaro” uno dei ristoranti più importanti di Mirano e non solo.

Si ricordano con molto piacere nella comunità le serate con il fratello Enrico, con cui condivideva la passione per la musica. Egli con la sua attività era stato anche sponsor della locale squadra di Rugby e aveva anche gestito per un periodo la club house. Una perdita molto importante per Mirano.

E la notizia diventa ancora più particolare se si pensa che soli 3 mesi era venuta a mancare sua moglie Isabella Volpato. La coppia lascia quindi tre figli. Una notizia davvero particolare per la comunità che deve fare i conti con questo profondo lutto.

Le esequie saranno celebrate nelle prossime e c’è da aspettarsi che parteciperà tutta Mirano o comunque gran parte della popolazione per porgere l’ultimo saluto a Giampaolo Bortoluzzi. Se ne va una persona buona e dal cuore d’oro che ha dato tantissimo alla cittadina.