Secondo quanto si apprende dalla stampa locale e nazionale un brutto fatto di cronaca si è verificato su una spiaggia della Sardegna. Tutto è successo in pochissimi istanti e ad accorgersi di quanto era avvenuto è stato il bagnino.
L’assistente bagnanti è stato allertato anche dalle urla delle persone che hanno visto un bagnante cadere inerme sulla spiaggia. L’uomo pareva privo di sensi e così lo ha trovato il bagnino Luca Sestri che ha cercato di rianimarlo anche con l’ausilio di un defibrillatore in dotazione nello stabilimento balneare.
Tutto è successo presso uno stabilimento balneare di Cannigione, nei pressi di Arzachena. Il bagnino ha cercato di rianimare l’uomo ma la situazione è apparsa subito gravissima e nel frattempo è stato allertato il 118 che ha portato sul posto un’ambulanza.
Il malcapitato vista la seria situazione è stato poi caricato sull’elisoccorso e trasportato in ospedale, ma per lui non vi è stato nulla da fare in quanto è deceduto. Sgomento tra i bagnanti e per la moglie dell’uomo che ha assistito alla scena. La persona deceduta aveva 80 anni.
Da quanto si apprende avrebbe avuto un malore improvviso che non gli ha lasciato scampo. Molto probabilmente a far perdere la vita all’uomo è stato un blocco cardiocircolatorio. L’uomo era in vacanza all’Isuledda con la moglie.
Niente avrebbe fatto presagire un esito simile, prima della partenza per la vacanza l’uomo sembrava essere in perfetta salute. L’uomo era originario del Veneto e aveva raggiunto la Sardegna appunto per qualche giorno di relax, poi improvvisamente ha perso la vita durante una giornata in spiaggia.