Italia in lutto, Franco Di Mare è appena deceduto (2 / 2)

Secondo quanto si apprende dalla stampa nazionale il giornalista Franco Di Mare è deceduto poco fa. A darne notizia le principale testate giornalistiche nazionali italiane. La notizia ha spiazzato tutti quanti.

“Abbracciato dall’amore della moglie, della figlia, delle sorelle e del fratello e dall’affetto degli amici più cari si è spento a Roma il giornalista Franco Di Mare” – così ha fatto sapere in una nota stampa la famiglia che non si aspettava una cosa del genere.

Franco Di Mare si è spento all’età di 68 anni. Il fratello Gino Di Mare ha scritto parole commoventi sui social: “”Ciao Frà, con te va via un pezzo di me”. Franco Di Mare lascia un grandissimo vuoto all’interno della televisione italiana, un vuoto che molto probabilmente nessuno riuscirà a colmare.

Di Mare iniziò la sua carriera giornalistica nel 1980 scrivendo di cronaca giudiziaria per L’Unità, mentre dall’anno dopo cominciò a lavorare come corrispondente da Napoli per l’agenzia di servizi AGA (Agenzia di Giornali Associati) e per Radiocor (Agenzia di Stampa Economica e Finanziaria).

Una carriera immensa quella di Franco Di Mare. Tutti lo ricordano come una persona buona sempre gentile e disponibile con tutti. Mancherà davvero una figura come la sua nel mondo del giornalismo della Rai e non solo. Nelle prossime ore si svolgeranno le esequie del noto giornalista che attireranno sicuramente tantissime persone. Una persona molto amata da tutti quella di Franco Di Mare la cui scomparsa ha provocato grande dispiacere.