Secondo quanto si apprende dalla stampa nazionale, un gravissimo fatto di cronaca è avvenuto tra Villata e Casalvolone, dove vi è stato un sinistro stradale molto grave. Purtroppo si conta la scomparsa di una persona giovanissima: si tratta di Alessandro Dell’Olmo, di appena 24 anni.
Da quanto si è appreso il ragazzo stava facendo un giro a bordo della sua moto assieme ad una ragazza, quando all’improvviso e per cause ancora tutte in corso di accertamento, ha perso il controllo della due ruote finendo a lato della carreggiata, in un fosso.
La ragazza che viaggiava con lui, di cui non sono state rese note le generalità per motivi di privacy, è stata invece portata in ospedale. Per il 24enne purtroppo non vi è stato nulla da fare, in quanto erano troppo gravi i danni riportati durante il sinistro e l’urto con il terreno.
Egli era una persona molto conosciuta in zona, il classico bravo ragazzo. Alessandro aveva un passato come nuotatore alla Libertas Nuoto Novara, specialità Delfino, aveva partecipato anche ai campionati regionali ottenendo ottimi risultati.
Tutti lo ricordano in queste ore con grandissimo affetto, tantissimi sono i messaggi di cordoglio che stanno arrivando alla famiglia del ragazzo prematuramente scomparso. I sanitari hanno fatto davvero di tutto per poter salvare la vita al 24enne, che avrebbe perso la vita quasi subito dopo il sinistro.
Nelle prossime ore, o al massimo nei prossimi giorni, potranno sicuramente conoscersi ulteriori dettagli su quanto avvenuto ad Alessandro Dell’Olmo. A breve si svolgeranno le sue esequie, a cui sono attese moltissime persone. Un fatto di cronaca che ha destato davvero molto sgomento nella zona di Novara e non solo. Le autorità stanno ancora indagando comunque per sapere come siano andati effettivamente i fatti.