I corsi d’acqua sono, da sempre, il luogo di comunicazione tra popoli e culture differenti tra loro, offrono prodotti ittici, custodiscono tesori, ma anche macabre storie, come nel caso di cui vi parleremo, che la cronaca nera nazionale ci ha messo dinnanzi agli occhi poco fa. Purtroppo non è la prima volta che un fiume restituisce corpi senza vita.
Lo abbiamo visto nei casi di scomparsa, conclusisi nel peggiore dei modi, di cui spesse volte hanno parlato trasmissioni come Chi l’ha visto? e lo vediamo ogni volta in cui, per caso, i passanti notato una salma galleggiare sull’acqua, allertando i soccorsi.
Ogni ritrovamento è una vita strappata alla dimensione terrena, all’affetto dei propri cari che si chiedevano che fine avesse fatto, non avendo più notizie, né tantomeno riuscendo a mettersi in contatto con lo scomparso.
Ancora una volta, i siti d’informazione nazionali hanno battuto una tremenda notizia, che si è arricchita di ulteriori dettagli dopo l’effettuazione dell’esame autoptico sul corpo, essenziale per capire la causa del trapasso e ricostruire la vicenda.
Parliamo del ritrovamento di una salma in un fiume ma come ci è finita? Parliamo di delitto o di un maledetto scherzo del destino? Proprio per rispondere a queste e a molte altre domande, legittimamente poste dagli utenti che stanno seguendo il caso, vi riveliamo cosa sta succedendo, nella seconda pagina del nostro articolo.