Italia in lutto, è morto a soli 9 anni il figlio dell’ex calciatore

Purtroppo per lui non vi è stato nulla da fare, immenso dolore da parte dei famigliari e da quanti conoscevano il piccolo. Vediamo che cosa è accaduto, una tragedia che spezza il cuore.

Pubblicato il 28 maggio 2022, alle ore 9:39

Italia in lutto, è morto a soli 9 anni il figlio dell’ex calciatore

Ascolta questo articolo

Nel mondo accadono ogni giorno fatti più o meno eclatanti, alcuni dei quali colpiscono in particolar modo l’opinione pubblica. Spesso si tratta ad esempio di decessi dovuti a malori improvvisi, una circostanza quest’ultima che in questo periodo sta interessando in partcolar modo il nostro Paese, dove molte persone stanno perdendo la vita tutto ad un tratto. Ma poi ci sono anche altri fatti di cronaca molto gravi, come ad esempio incidenti stradali o omicidi.

Ma ci sono altre tragedie che sconvolgono la pubblica opinione soprattutto quando queste ultime coinvolgono persone famose e i loro cari congiunti. Quando succedono queste digrazie purtroppo i fan delle personalità famose vanno in ansia e corrrono subito ad informarsi circa il dramma avvenuto. In queste ore una tragedia ha colpito il mondo del calcio e non solo. 

Morte improvvisa

Secondo quanto riferiscono i media locali e nazionali, Leonardo Rizzetto, di soli 9 anni, e figlio del dirigente calcistico ed ex calciatore Giorgio Rizzetto è deceduto a causa di una malattia che lo affligeva da tempo. Ha continuato a lottare contro il male che aveva per tutto questo tempo, ma non vi è stato nulla da fare. 

Il piccolo si è spento nelle scorse ore. Leonardo giocava tra i pulcini della squadra Julia Sagittaria, la società ha espresso con un comuicato vicinanza alla famiglia. “Un forte abbraccio al fratello Riccardo, al papà Giorgio nostro dirigente ed alla mamma Valentina. In questo momento sconvolgente cerchiamo di rispettare il dolore della famiglia e a loro privacy” – questo il comunicato della Julia Sagiattaria. 

Il Portogruaro Calcio ha voluto anche esprimere il proprio cordoglio alla famiglia del bimbo scomparso. “Il presidente del Portogruaro Calcio insieme a tutto il direttivo, lo staff, i giocatori e i collaboratori sono vicini a Giorgio Rizzetto e alla famiglia nel triste momento della perdita dell’amato figlio Leonardo” – queste le parole della società.

I nostri video tutorial
Fede Sanapo

Cosa ne pensa l'autore

Fede Sanapo - Queste notizie ci fanno capire come le tragedie possano colpire in maniera improvvisa anche le personalità famose. Dispiace tantissimo per questo piccolo bambino deceduto a causa di un brutto male che lo affligeva da tempo. Il nostro cordoglio vada alla famiglia del bimbo in questo momento di profondo dolore e tristezza.

Commenti

Non ci sono ancora commenti su questo contenuto. Scrivi la tua opinione per primo!