Italia in lutto. È appena morto in un terribile incidente

Purtoppo una terribile tragedia si è verificata sul nostro territorio nazionale, vediamo che cosa è accaduto e chi è la vittima. Un dolore immenso nella sua comunità.

Italia in lutto. È appena morto in un terribile incidente

Nel nostro Paese si verificano spesso fatti di cronaca che destano sconcerto all’interno dell’opinione pubblica italiana. Spesso in questo periodo si apprendono notizie che parlano di malori improvvisi e relativi decessi, o anche di incidenti stradali in cui perdono la vita giovanissime vittime. Purtroppo si tratta di episodi che lasciano il segno nelle comunità, spesso se queste ultime sono piccoli paesini. In queste ore una terribile tragedia si è verificata in Italia.

Per la vittima in questione purtroppo non vi è stato nulla da fare, e niente sono serviti i soccorsi tempestivi. Al momento sono ancora in corso i relativi accertamenti da parte delle forze dell’ordine per cercare di ricostruire la dinamica di quanto avvenuto. Una intera comunità è sotto shock per quanto avvenuto, vediamo quindi cosa è accaduto e chi è la vittima. 

Incidente fatale

Secondo quanto riferisce la stampa locale e nazionale, un uomo di 41 anni, Vasile Ciobanu, di origini moldave ma residente a Collegno (Torino) è deceduto in un terribile incidente stradale avvenuto nel pomeriggio del 17 maggio sulla tangenziale sud all’altezza dello svinvcolo per Stupinigi, sempre nel torinese. 

Precisamente il sinistro stradale si è verificato nel territorio comunale di Nichelino. Le cause dell’incidente sono ancora tutte da accertare con precisione, ma secondo quanto rilevato in un primo momento dagli investigatori, tutto sarebbe avvenuto sulla corsia di accelerazione. Il centauro sarebbe stato centrato da una vettura in transito.

Subito dopo l’urto Ciobanu è caduto per terra ed è stato letteralmente sbalzato dalla due ruote, una Suzuki Gsx 600. Fatale anche l’impatto contro il guard-rail, che non ha lasciato al malcapitato nessuna speranza di salvezza. All’arrivo del 118 i sanitati non hanno potuto far altro che constatarne l’avvenuto decesso. La strada è stata chiusa al traffico in modo che le forze dell’ordine potessero effettuare per bene i rilievi del caso.

Continua a leggere su Fidelity Donna