Un lutto improvviso, uno di quelli che ci lasciano letteralmente pietrificati e che raggelano l’Italia intera, strettasi attorno ai familiari dello scomparso. Il destino se l’è portato via troppo in fretta, a soli 28 anni. Bello come il sole, famoso, stimato, è stato chiamato da Dio in Paradiso e tutti ci siamo immedesimati nella sua triste storia.
Il pensiero di milioni e milioni di utenti, dai più giovani ai più adulti è andato dritto ai genitori, rimasti orfani del loro splendido ragazzo. Ci fa venire la pelle d’oca il fatto che non possano più riabbracciarlo, stringerlo forte, sorridere dei suoi successi, ma questo, purtroppo, è stato il suo beffardo destino.
In queste ore sono tantissimi i messaggi di cordoglio che continuano ad arrivare da ogni angolo della nostra penisola, via web, abbandonandosi a delle riflessioni, a dei post in cui, condividendo la sua foto, si riflette su quanto, in questo mondo terreno, siamo solo esseri di passaggio e quanto accaduto a questo 28enne ne è uno degli esempi.
Resta il dolore, la sofferenza di tutti coloro che, empaticamente, si stringono attorno ai familiari di questo ragazzo, che ci ha lasciato improvvisamente.
Ma cosa gli è successo? Come mai è venuto a mancare? Vediamo insieme la ricostruzione dei fatti, come diramata a mezzo stampa, nella seconda pagina del nostro articolo, dato che la sua scomparsa è stata un colpo al cuore per tutti gli italiani, da nord a sud della nostra penisola, ancora una volta unita nel ricordo e nello strazio per questa dipartita.