Purtroppo come abbiamo detto e come si sa le disgrazie possono capitare in qualsiasi momenti. Purtroppo dobbiamo darvi una triste notizia arrivata poco fa in redazione. Una notizia che ha colpito nel profondo la comunità italiana.
Quello che nessuno si aspettava è capitato improvvisamente destando l’attenzione mediatica di tutti i giornali nazionali vista l’importanza della notizia ma anche della persona di cui appunto si sta parlando. Chi segue la cronaca conoscerà già questo episodio che ha coinvolto Pagliuca in queste ore.
Infatti secondo quanto si apprende dalla stampa nazionale è deceduta dopo diversi giorni di agonia Gaia Pagliuca. Si tratta della ragazza di 24 ani che aveva avuto un malore improvviso mentre si trovava dal dentista. Dopo tre giorni di agonia nel reparto di Rianimazione dell’ospedale Santa Maria della Misericordia di Perugia, Gaia Pagliuca, 24enne di Santa Maria degli Angeli, è deceduta in queste ore.
Tantissimi i messaggi di cordoglio che in queste ore stanno arrivando all’indirizzo della famiglia Pagliuca. Il Comune di Assisi “esprime tutto il proprio immenso cordoglio per la morte di Gaia Pagliuca che a soli 24 anni ci ha lasciati, colta da malore mentre era dal dentista”.
Anche la sindaca della cittadina umbra si unisce al cordoglio nei confronti dei famigliari a proprio nome e anche per conto dell’amministrazione comunale. “Non possiamo che stringerci attorno ai familiari della giovane, interpretando il dispiacere dell’intera città di Assisi e in particolare di Santa Maria degli Angeli dove Gaia viveva con la famiglia”- queste le parole del primo cittadino Stefania Proietti.
Nelle prossime ore potranno conoscersi ulteriori dettagli su quanto accaduto alla giovane Gaia Pagliuca.