Italia, il messaggio di Putin per Giorgia Meloni (1 di 2)

Ascolta questo articolo

Le elezioni politiche del 25 settembre 2022 si sono concluse con il trionfo di Giorgia Meloni, leader di Fratelli d’Italia. Un successo che si preannunciava già nei sondaggi e che ha semplicemente trovato la sua conferma,

Quello di domenica non è stato solo il giorno della vittoria della Meloni, con grande probabilità nuova premier del nostro Paese, ma la vittoria del centrodestra.

Delle elezioni decisamente bizzarre, in cui sono stati esclusi molti personaggi che hanno fatto parte a pieno titolo della politica degli ultimi anni. Esclusioni inaspettate, vittorie criticate.

Sin dallo spoglio dei voti, non sono mancate le frecciatine di molte vip nostrane e non, furiose per l’esito delle elezioni. C’è chi ha voluto manifestare il suo disappunto in modo palese e chi lo ha fatto velatamente.

Insomma, anche in questo campo, il mondo è bello perché vario, per cui Giorgia, abituata agli attacchi, alle critiche, ai dibattiti, saprà perfettamente come rispondere, essendo la schiettezza uno dei suoi punti di forza.