Italia, è suo il corpo senza vita freddato in strada (2 / 2)

Secondo quanto si apprende dalla stampa nazionale, in queste ore mentre in Campania si aspettava la visita della Premier Giorgia Meloni a Caivano, è andato in scena un altro tremendo fatto di cronaca che ha destato l’attenzione dell’intera comunità nazionale.

Da quanto si è appreso un giovane di 24 anni è stato ucciso in pieno centro, in Piazza Municipio. Il ragazzo è stato freddato dopo una lite per uno scooter parcheggiato male.

La persona che ha perso la vita si chiamava Giovan Battista Cutolo, incensurato, ed era musicista dell’Orchestra Scarlatti Camera Young. Al momento del delitto il giovane si trovava in strada con la sua fidanzata.

La ricostruzione di quanto accaduto è dunque in mano alle forze dell’ordine, che in queste ore hanno già acquisito i filmati ripresi dalle telecamere di videosorveglianza installate nella zona. Si spera che gli occhi elettronici abbiano ripreso i momenti salienti dell’azione delittuosa che a quanto pare è stata commessa da un ragazzo di 16 anni.

Italia, nuova forte scossa di terremoto: panico e gente in strada Italia, nuova forte scossa di terremoto: panico e gente in strada

Il giovanissimo presunto responsabile del decesso del 24enne è stato quindi portato in Questura dalla Polizia di Stato per essere sottoposto ad interrogatorio e quindi, se responsabile, a relativo fermo.

Si deve anche stabilire come mai il 16enne abbia deciso di agire in questa maniera nei confronti del 24enne per un motivo così futile come può essere appunto uno scooter parcheggiato non bene. Ecco perchè le forze dell’ordine stanno cercano altri dettagli che possano in qualche modo fare uleriore luce sull’accaduto. Il caso ha scosso la comunità napoletana.