Italia, è successo poco fa: rientra a casa e trova… (2 / 2)

In Italia in questo periodo stanno accadendo delle tragedie che stanno lasciando di stucco la popolazione di intere comunità. Spesso si tratta di incidenti stradali ma anche di malori improvvisi, che ad esempio stanno provocando tantissimi morti nell’intera penisola. Come si sa in questo periodo molte persone sono colpite da malori dovute al gran caldo che sta colpendo il nostro Paese e che per il momento non sembra dare una tregua, anche se un abbassamento delle temperature è previsto a breve.

Durante la stagione estiva si apprendono anche notizie di annegamenti sia al mare, che in altri specchi d’acqua come fiumi e laghi. Questi eventi avvengono appunto improvvisamente, ma in queste ore una notizia ha fatto il giro dell’intero Paese. Una comunità del sud Italia è infatti in lutto per il decesso di una persona avvenuto improvvisamente. Vediamo che cosa è accaduto.

Secondo quanto si apprende dalla stampa locale e nazionale, un uomo di 56 anni è stato ritrovato senza vita nella sua abitazione di Mesagne, in provincia di Brindisi. Il dramma sì è verificato in una abitazione di via Crispi. La vittima, da quanto è dato sapere, risiedeva in Germania, ma si trovava a Mesagne per accudire la madre. L’allarme è stato lanciato da un vicino che da giorni non vedeva uscire da casa il 56enne.

Al momento non è dato sapere le cause del decesso dell’uomo, che comunque è stato trovato in avanzato stato di decomposizione. Sul posto si sono portate le forze dell’ordine, in particolare i poliziotti del commissariato di Mesagne assieme ai colleghi della scientifica e al personale del 118. Questi ultimi non hanno potuto far altro che constatare il decesso dell’uomo.

Le sue generalità, per motivi di privacy, non sono state rese note. Al momento, secondo quanto si apprende da Brindisi Report, nessuna ipotesi è esclusa, tantomeno quella della morte naturale. La salma è a disposizione della magistratura. Nelle prossime ore potranno conoscersi ulteriori dettagli sul dramma in questione.