Secondo quanto si apprende dalla stampa nazionale un brutto sinistro stradale è avvenuto in Sicilia, sulla A19 che collega Palermo a Catania. Purtroppo nel sinistro sono rimaste coinvolte diverse persone tra cui un minore.
Il sinistro è avvenuto all’altezza di Resuttano, in direzione del capoluogo siciliano. Purtroppo una persona ha perso la vita: si tratta di Massimo Frumenti un uomo di 57 anni nativo di Roma ma residente da tempo a Catania. Per il malcapitato purtroppo non vi è stato nulla da fare.
All’arrivo dei sanitari del 118 le sue condizioni apparivano già molto gravi. Vista la gravità della situazione è stato fatto intervenire anche un elisoccorso che ha trasporto una madre e suo figlio rimasti coinvolti nel sinistro in ospedale. Le loro condizioni sono serie ma non rischierebbero la vita.
I rilievi sono stati condotti dagli agenti della polizia stradale che adesso sta cercando di capire e ricostruire per bene la dinamica del sinistro. Massimo viveva da tempo a Catania. Non è chiaro quindi che cosa sia successo e questo saranno i rilievi delle forze dell’ordine a stabilirlo. Si è trattato di qualcosa di inaspettato.
La notizia del sinistro è stata subito ripresa in tutta Italia da diversi media che ne hanno riferito sia sulle loro pagine online che su carta stampata. I sinistri sono davvero una piaga per il nostro Paese e quanto accaduto in Sicilia lo dimostra purtroppo appieno.
Nelle prossime ore si potranno conoscere ulteriori dettagli su quanto accaduto sulla A19 che ogni giorno viene percorsa da tantissimi automobilisti per raggiungere sia il capoluogo siciliano che quello etneo.