L’ennesimo sinistro stradale dall’esito tremendo si è verificato. Parliamo di un bilancio pesantissimo, di un decesso e tre coinvolti, verificatosi nella notte, intorno all’1:30, in via Maremmana Inferiore, vicino Roma.
A ricostruire l’accaduto, sono stati, in primis, i vigili del fuoco, accorsi sul posto per estrarre le persone dagli abitacoli e, purtroppo, hanno tirato fuori anche la salma di un povero ragazzo, un 19enne. Per lui il sinistro non ha lasciato scampo, in quanto è deceduto sul colpo.
Per consentire alle forze dell’ordine di operare in sicurezza, la strada è stata chiusa al traffico fino al termine dei rilievi che serviranno a ricostruire, in queste ore, tutta la vicenda e all’attribuzione delle responsabilità. Sul posto, oltre ai vigili del fuoco, sono giunti anche carabinieri e gli operatori del 118.
I coinvolti, invece, sono stati trasportati in ospedale in codice rosso. Un sinistro davvero tremendo, quello che ha tinto nuovamente di rosso una strada italiana, lasciandoci letteralmente senza parole. Da brivido i racconti dei primi soccorritori che si sono trovati dinnanzi agli occhi una scena apocalittica.
Sono cose che non si vorrebbero mai sentire e che ci fanno tanto riflettere. La penisola è stretta attorno ai familiari del povero ragazzo. In tantissimi i messaggi di cordoglio che continuano ad arrivare copiosi. Non possiamo che unirci a tutti coloro che stanno scrivendo, porgendo ai genitori le nostre più sentite condoglianze. Non ci sono parole, non ci sono parole che possano consolare un padre ed una madre rimasti orfani del loro adorato ragazzo.