Italia, dramma in galleria: numerosi veicoli coinvolti. Ci sono decessi (2 / 2)

Secondo quanto si apprende dalla stampa nazionale un gravissimo sinistro stradale è avvenuto sulla A1 addirittura in una galleria. Da quanto appreso purtroppo il bilancio sarebbe gravissimo con tre persone decedute.

Tutto è successo in pochissimi istanti. Una Fiat Panda stava viaggiando sulla corsia dell’autostrada ma poco dopo l’ingresso nella galleria la vettura forse per un problema al motore si è fermata al centro della carreggiata. Il conducente non è riuscito ad accostare.

Alcuni veicoli hanno fatto in tempo a deviare la traiettoria non colpendo la Panda, ma purtroppo un camion pur se il conducente ha frenato non è riuscito ad evitare il colpo con la piccola utilitaria che è stata centrata in pieno dal mezzo pesante.

Nel sinistro hanno perso la vita tre uomini, mentre una donna e una bambina sono ricoverate in gravi condizioni rispettivamente al pediatrico Meyer di Firenze al policlinico del capoluogo toscano. Una vicenda che lascia davvero basiti e che ci fa capire come sulla strada bisogna stare davvero molto attenti.

Strage di Erba, non ha retto: trovato il corpo senza vita Strage di Erba, non ha retto: trovato il corpo senza vita

“Il traffico transita su una corsia per consentire il completamento delle operazioni di rimozione dei mezzi coinvolti nel sinistro” – ha scritto sui suoi canali di informazione Autostrade per l’Italia che ha informato appunto gli utenti del sinistro avvenuto sulla A1 in direzione di Bologna da quanto appreso.

Sono al vaglio degli inquirenti le relative cause che hanno portato al sinistro si stanno anche visionando le telecamere di videosorveglianza della zona per capire precisamente che cosa sia accaduto il traffico ha subito numerosi rallentamenti come di norma accade in questi casi.