Secondo quanto appreso in queste ore dalla stampa nazionale un bruttissimo sinistro ha coinvolto un treno tra Monselice e Terme Euganee, in provincia di Padova nella zona della cosiddetta Bassa Padovana. Il convoglio ha infatti colpito una persona.
Ogni tanto eventi del genere accdono nel nostro Paese. Sul posto si sono recati immediatamente i sanitari del 118, assieme ai Vigili del Fuoco e al personale della Polizia Ferroviaria. Purtroppo nonostante i soccorsi siano stati tempestivi per la persona colpita non vi è stato purtroppo nulla da fare.
Da quanto appreso si tratterebbe di un gesto volontario. Proprio per una questione di privacy e riservatezza le generalità della persona investita non sono state rese note. Il sinistro ha causato importanti disagi alla circolazione ferroviaria visto che ci è voluto tempo per mettere in sicurezza la zona.
Il tratto ferroviario è stato chiuso al traffico per diverse ore questo in quanto si dovevano effettuare anche i rilievi del caso. La persona colpita da quanto rilevato dai sanitari del 118 sarebbe deceduta sul colpo a causa dei gravi danni fisici riportati. Una notizia davvero molto particolare che ha provocato enorme dispiacere.
Nessuno si aspettava che proprio in questi giorni di festa potesse accadere qualcosa di così grave. Chi sta vivendo un momento di fragilità può rivolgersi ai seguenti contatti in quanto non è mai facile parlare di gesti volontari anche per noi giornalisti. Se si sta affrontando un periodo difficile ci si può rivolgere a: Telefono Amico numero 199.284.284 o 02 2327 2327 o al Telefono Azzurro al numero 1.96.96.