Italia, donna tradisce il marito: colossale rissa in famiglia (1 / 2)

Italia, donna tradisce il marito: colossale rissa in famiglia

Un tema forte, quello del tradimento, di cui parleremo in questo articolo. Ognuno affronta l’infedeltà come può. C’è chi ci ha scritto libri autobiografici, chi ci ha creato pellicole di successo e chi ha preferito vendicarsi in un mondo decisamente “virale”.

Ognuno, cornificato dal proprio partner, ha diverse opzioni dinnanzi a sé. Può decidere di soprassedere, perdonando; può decidere di chiudere in seduta stante il rapporto.

Poi c’è una terza categoria: quella di coloro che tramano una vendetta decisamente pungente, ai danni di colui o colei da cui sono stati traditi. E non possiamo assolutamente puntare il dito contro.

Le reazioni sono disparate e imprevedibili. A volte è difficile mantenere la calma, ossia non farsi travolgere dall’irrazionalità e la voglia di vendicarsi prende decisamente il sopravvento.

Ci sono casi di vendette che finiscono in modo decisamente drammatico, in quanto l’ira, prendendo il sopravvento, fa perdere i lumi della ragione, proprio come accaduto nel 2020 in Puglia, nel Salento.