Siamo ormai entrati nella piena stagione invernale e per questo si sa che non dobbiamo aspettarci di certo belle giornate questo in quanto la stagione fredda porta come si sa un abbassamento delle temperature.
L’inverno è comunque la stagione che precede la primavera e solitamente non vediamo l’ora che quest grigie giornate invernali finiscano per poter fare qualche scampagnata e goderci primi raggi di sole in attesa dell’estate.
Purtroppo sempre piĂą spesso sentiamo parlare di cambiamenti climatici che stanno portando fenomeni atmosferici davvero molto forti in tantissime parti del mondo e questo sta preoccupando moltissimo le autoritĂ le quali stanno emanando anche dei divieti ben precisi.
In questi anni si stanno anche dismettendo tutte qulle industrie che provocano un grave inquinamento come ad esempio le centrali a carbone questo in quanto entro il 2030 si dovranno ridurre le emissioni di gas serra nell’atmosfera proprio per evitare pericoli con il clima.
Un clima che di certo non è più quello di una volta in cui vi erano le mezze stagioni. Anzi al giorno d’oggi si passa da una stagione all’altra improvvisamente e il nostro corpo ovviamente ne risente moltissimo con le patologie che ci colpiscono sempre più in maniera frequente.
Nella prossima pagina del nostro articolo andremo a vedere che cosa è accaduto nessuno se lo sarebbe mai aspettato, purtroppo la Protezione Civile ha emanato una nuova allerta meteo per alcune zone che saranno colpite da forte maltempo nelle prossime ore qualcosa di davvero inaspettato e particolare.