La cronaca nera nazionale, ieri sera, ha parlato dell’ennesimo triste sinistro che ha tinto di rosso le pagine informative della nostra penisola. A Busto Arsizio, una ragazza di 20 anni è deceduta sui binari, travolta dal Malpensa Express diretto a Milano
In tanti i quotidiani che si sono occupati di diffondere la notizia, tra cui Varese News, dal quale apprendiamo che la giovane donna, intorno alle 22, c in corrispondenza di via Vicinale Piombina, nei pressi di Sacconago, è stata travolta dal mezzo in corsa.
A bordo dello stesso viaggiavano, in quell’ora di punta, 150 persone che, proprio per non essere intralciate, sono state prontamente smezzate su un altro treno, in modo da non compromettere il loro ritorno a casa.
Sul posto, sono prontamente intervenuti i carabinieri, gli uomini della Polfer, i vigili del fuoco del comando di Busto Arsizio che hanno provveduto all’effettuazione dei dovuti rilievi, alla messa in sicurezza dell’area, alla rimozione della salma, tra lo sconcerto collettivo dei testimoni oculari che hanno assistito al triste investigamento.
Al fine di fare chiarezza sull’accaduto, definendo in modo dettagliato i contorni dell’ennesimo caso di cronaca, sono scattate le indagini e saranno le forze dell’ordine ad analizzare tutte le ipotesi. Allo stato attuale non è escluso, da chi indaga, che la 20enne possa aver compiuto un gesto volontario. Seguiranno ulteriori aggiornamenti che saremo pronti a fornirvi.