Italia col fiato sospeso, è successo in spiaggia poco fa (2 / 2)

Sappiamo bene che sulle spiagge italiane di tanto in tanto vediamo passare persone che vendono praticamente di tutto, dal cocco ai gelati. Questo perché anche in spiaggia la gente ha bisogno di refrigerio e chi è addetto alla vendita di cibi proprio sulle spiagge è attento a soddisfare i bisogni più sfiziosi della gente.

Ovviamente questo accade nelle spiagge libere, mentre in quelle attrezzate ci sono dei comodissimi bar che servono appunto la clientela. Ma quello che è accaduto su una spiaggia italiana ha davvero dell’incredibile. Vittima di un sinistro molto particolare è stata una bambina di soli 2 anni-

La piccola si trovava sulla spiaggia di Scarlino (Grosseto) in zona Balugano. Tutto sembrava procedere per il meglio, quando all’improvviso la piccola è stata centrata in pieno da un quad addetto alla vendita dei gelati che passava proprio lì vicino. Tutto è successo in pochissimi e purtroppo concitati istanti.

In base alle prime informazioni, sembra che la bimba sia stata travolta mentre correva verso il mezzo che vendeva gelati. Stupore e preoccupazione tra i tanti bagnanti che in quel momento si trovavano in spiaggia e hanno assistito alla scena.

Immediatamente sul posto sono giunti i soccorsi, in quanto la bimba sembrava essere in condizioni piuttosto serie. La piccola è stata trasportata con l’elicottero Pegaso all’ospedale pediatrico fiorentino Meyer in codice giallo.

La bambina comunque adesso sta meglio e non è assolutamente in pericolo di vita, anche se la preoccupazione è stata davvero tantissima, sia per i genitori della bimba, che per gli stessi presenti che hanno assistito alla scena i quali hanno cercato di aiutare i parenti della piccola nei momenti successivi ai fatti.

Partorisce a 50 anni ma il bimbo è "strano": cosa scoprono Partorisce a 50 anni ma il bimbo è "strano": cosa scoprono