Italia, bus carico di bambini finisce fuori strada

Dramma in Italia, vediamo che cosa è accaduto. I soccorsi sono scattati immediatamente, nessuno si sarebbe aspettato una cosa del genere. Un episodio assurdo.

Italia, bus carico di bambini finisce fuori strada

Nel mondo accadono ogni giorno fatti più o meno eclatanti, alcuni dei quali colpiscono in particolar modo l’opinione pubblica. Spesso si tratta ad esempio di decessi dovuti a malori improvvisi, una circostanza quest’ultima che in questo periodo sta interessando in particolar modo il nostro Paese, dove molte persone stanno perdendo la vita tutto ad un tratto. Ma poi ci sono anche altri fatti di cronaca molto gravi, come ad esempio incidenti stradali o omicidi.

Non sempre però i drammi si verificano a causa di un episodio che riguarda un incidente oppure un delitto, ma ci sono anche tutti quei decessi che avvengono per altre cause, decessi che comunque colpiscono intere comunità andandole a sconvolgere completamente. In queste ore però un gracvissom ofatto di cronaca si è verificato in Italia, ecco che cosa è successo. 

Bus fuori strada

Secondo quanto riferisce la stampa locale e nazionale un bus con 41 bambini a bordo è improvvisamente uscito di strada a Roma, su via Tiburtina. Da quanto si è appreso l’incidente è avvenuto attorno alle ore 13:05. Le cause del sinistro sarebbero da ricercare in un malore improvviso del conducente del mezzo.

Sul posto sono immediatamente intervenuti i soccorritori con una squadra dei Vigili del Fuoco del Tuscolano accorsa in via Tiburtina incrocio, via di Salone, dove il bus ha avuto l’incidente. Due bambini di 7 anni sono stati trasportati in ospedale assieme al conducente del bus per gli accertamenti del caso, gli altri bimbi non hanno subito neanche gravi conseguenze. 

Nelle prossime ore si potranno conoscere sicuramente ulteriori dettagli su quanto avvenuto a Roma in via Tiburtina. Come detto a causare l’incidente è stato un malore improvviso avuto dall’autista. Sono impressionanti le immagini che sono state diffuse dai media che mostrano come il bus abbia abbattuto una recinzione e delle piante prima di fermarsi. 

Continua a leggere su Fidelity Donna