Italia, bimbo di 5 mesi trovato senza vita nel letto dei genitori (2 / 2)

Un bambino di soli 5 anni secondo quanto si apprende dalla stampa nazionale è stato trovato senza vita dai famigliari in un resort della costa di Carovigno, in provincia di Brindisi. Il piccolo era in vacanza con i genitori.

Ad accorgersi che qualcosa non andava è stato il padre del piccolo che attorno alle 3 della notte del 14 luglio si è accorto che il piccolo non respirasse più. A questo punto immediato l’intervento dei sanitari del 118 che hanno portato il bimbo presso il pronto soccorso dell’ospedale Antonio Perrino di Brindisi.

Il bambino si trovava sul lettone dove dormivano i genitori e vicino a lui vi erano dei cuscini. Al momento non si sa se si trattato di un sinistro imprevisto o se il piccolo abbia avuto un malore. Egli non aveva nessuna patologia particolare per cui adesso sarà l’autopsia a stabilire le cause del decesso.

Cristina Plevani, l’annuncio da brividi: “Ho appena fatto degli esami e.. Cristina Plevani, l’annuncio da brividi: “Ho appena fatto degli esami e..

Il decesso del bimbo è stato dichiarato un’ora più tardi del suo arrivo presso il pronto soccorso del nosocomio brindisino. Proprio per questo gli inquirenti hanno acquisito la cartella clinica per verificare se vi siano ulteriori responsabilità. Il bimbo così come la sua famiglia era originario di Alatri in provincia di Frosinone.

Il sindaco di Alatri, Maurizio Cianfrocca ha espresso il suo cordoglio per l’accaduto. “Con profondo dispiacere e commozione, ci stringiamo attorno alla famiglia del piccolo angelo di soli cinque mesi, la cui scomparsa ha lasciato attonita l’intera comunità” – ha riferito il primo cittadino di Alatri. Il comune laziale si sta preparando per accogliere il feretro del piccolo e a giorni saranno celebrate le sue esequie.