Italia, bimbo di 4 anni cade in un pozzo, ore di angoscia per la famiglia (2 / 2)

Secondo quanto si apprende dalla stampa nazionale un bimbo di 4 anni è caduto in un pozzo in località Nuramis, nel Sud Sardegna. Al momento sono ancora tutte da accertare le cause che hanno portato all’episodio in questione che è in fase di indagine da parte delle autorità.

A recuperare il piccolo dalla cavità con circa tre metri di profondità è stato il padre assieme a un’altra persona. Immediatamente sono scattati i soccorsi nei confronti dell’infante. Sul posto è intervenuto un elicottero del 118 che ha trasportato il piccolo al nosocomio di Cagliari.

Inizialmente pareva che le sue condizioni fossero gravi, ma da quanto si apprende in queste ore il bimbo ora è stabile. Non correrebbe quindi alcun pericolo per la propria vita anche se i sanitari stanno effettuando tutti gli esami di rito.

Non è la prima volta che un bimbo cade in un pozzo, fortunatamente la cavità in questione non era molto profonda per cui si è riusciti in qualche modo a recuperare il bimbo e portarlo in salvo. Quando si apprendono notizie del genere il pensiero non può che andare a tanti casi di cronaca simili.

Italia, improvviso nubifragio sommerge la città: la situazione è gravissima Italia, improvviso nubifragio sommerge la città: la situazione è gravissima

Questo evento non ha avuto comunque un esito nefasto come tanti altri ne sono accaduti in Italia e nel mondo. Saranno le relative indagini a capire che cosa sia successo nel cagliaritano e come mai il piccolo sia finito nel pozzo.

Nelle prossime ore si potranno conoscere sicuramente ulteriori dettagli su questo fatto di cronaca che ha impensierito, e non poco, la comunità di Nuramis. Al momento non si hanno ulteriori notizie circa l’episodio in questione.