Italia, bimbo di 2 anni azzannato dal pitbull di famiglia (1 / 2)

Italia, bimbo di 2 anni azzannato dal pitbull di famiglia

Ha scosso il mondo dell’informazione,  l’ennesimo caso di un minore, un bimbo di due anni, azzannato dal pitbull di famiglia. L’intera comunità sta vivendo ore di apprensione, in attesa di capire come stia ora il piccolino, dopo essere stato morso dall’animale. Una storia tremenda che, purtroppo, va a sommarsi a parecchie altre, del resto il ricordo di Tyson, il pitbull che, ad Acerra, ha tolto la vita alla piccola Giulia, rimbomba continuamente nelle nostre menti.

Ogni caso è a sé quanto a motivi e sviluppi .Mentre le indagini in corso serviranno a capire cosa, effettivamente, ha portato il cane a colpire il bimbo, l’Italia intera è paralizzata dinnanzi a questo dramma che si è consumato in un giorno di sole primaverile e che, tutto ad un tratto, ha fatto sprofondare chi lo ha vissuto, nell’inferno più totale.

Non è la prima volta che la cronaca nazionale ci riporta un caso simile, in cui di mezzo ci sono piccole creature e viene naturale quel senso di protezione nei loro confronti, come se, volessimo abbracciarli, cullare, da ciò che il destino ,a volte, ci mette dinnanzi agli occhi improvvisamente.

 

L’accaduto ha sconvolto milioni di italiani che hanno inondato i familiari di messaggi, in attesa di scoprire cosa , per davvero, si è consumato e soprattutto quali sono le condizioni attuali del minore.

Un bimbo di due anni è stato azzannato dal pitbull di famiglia ma è riuscito a salvarsi? Ricostruiamo insieme l’accaduto e gli ultimissimi sviluppi, diramati a mezzo stampa, proprio in questi minuti, dal momento che il caso ha sconvolto tutto il nostro Paese.