Da quanto appreso dalla stampa nazionale una bambina di 5 anni è caduta da un balcone ad Ancora. La piccola si trovava in casa quando per cause ancora in corso di accertamento da parte delle forze dell’ordine è caduta dal balcone facendo un volo di sette metri.
Le sue condizioni sono apparse fin da subito gravissime, ad allertare i soccorsi alcuni vicini che hanno assistito alla scena e trovato il corpo della bambina per strada. La piccola è stata portata immediatamente in ospedale in gravissime condizioni. I medici al momento in cui scriviamo si stanno prendendo cura di lei.
Dalle prime informazioni che arrivano dal capoluogo marchigiano pare la piccola abbia dei problemi di salute, in particolare avrebbe problemi di disabilità. Un vicino l’ha soccorsa e alzata da terra portandola in casa e nel frattempo è stato richiesto l’urgente intervento del 118 che ha trasportato la piccola all’ospedale infantile.
I fatti sono avvenuti in via Rovereto. Attualmente la bimba come detto si trova ricoverata in gravi condizioni ma, secondo quanto appreso, non corre alcun pericolo di vita. La bambina quindi salvo complicazioni dovrebbe farcela senza problemi anche se i colpi sul corpo sono molto gravi.
Sul posto gli operatori della Croce Rossa di Ancona, l’automedica del 118 e la polizia: gli agenti della locale Questura hanno quindi effettuato gli accertamenti del caso, altre novità saranno rese note nelle prossime ore. Un episodio davvero increscioso che nessuno si sarebbe mai aspettato in quello che doveva essere un tranquillo fine sabato anconetano. Le generalità della bimba non sono state diffuse per ovvi motivi di privacy.