Come dicevamo nella pagina precedente continuano ad accadere i sinistri stradali anche abbastanza gravi. Si tratta di episodi che purtroppo fanno sempre notizia questo in quanto alcuni episodi sono molto gravi.
Si tratta soprattutto di sinistri che avvengono improvvisamente in qualsiasi posto. Come quanto accaduto poche ore addietro in Sicilia, dove una’autocisterna che trasportava carburante ha colpito per cause ancora tutte in corso di accertamento un furgone.
Un sinistro importante che fortunatamente non ha fatto prendere fuoco all’autocisterna. Per questo sul posto sono immediatamente intervenuti i Vigili del Fuoco ele forze dell’ordine che hanno monitorato la situazione. La situazione è stata monitorata dai Caschi Rossi e i mezzi hanno subito alcuni danni.
Sul posto hanno operato più squadre dei vigili del fuoco del comando provinciale e del reparto Nucleare biologico chimico e radiologico per verificare eventuali sversamenti di benzine. Il sinsitro è avvenuto sulla tangenziale di Catania non molto lontano dalla zona industriale, come spiega la Rai.
Il sinsitro ha provocato solo due persone trasportate in ospedale: si tratta di entrambi i conducenti dei mezzi. La Polizia Stradale ha provveduto gestire la viabilità che ha subito dei rallentamenti dopo quanto avvenuto.
Nelle prossime ore si potranno conoscere eventuali dettagli sul sinistro di Catania che ha destato comunque apprensione in tutta la zona visto che appunto uno dei mezzi avrebbe potuto prendere fuoco dopo il colpo subito. Ancora una volta questi episodi ci fanno capire come sulla strada bisogna prestare la massima attenzione in ogni circostanza questo in quanto gli imprevisti possono essere dietro l’angolo.