L’Italia, in queste ore, è stretta nella morsa del maltempo. Le piogge battenti, unite alle forti raffiche di tempo, stanno delineando uno scenario apocalittico , come mostrano le immagini e i video amatoriali, diffusi sui social e ripresi dalla stampa, generando una marea di reazioni di sconcerto e incredulità tra gli utenti.
Che queste siano ore davvero difficili, sul fronte meteorologico, è evidente. Le temperature hanno subito un brusco quanto improvviso crollo e diverse città italiane si sono svegliate con la neve che rivestiva i tetti delle case.
Purtroppo, i rischi di incidenti di grossa portata sono numerosi e quello che è accaduto poco fa, ad esempio, è la prova di ciò che la natura è in grado di provocare. In fin dei conti, quante volte abbiamo il vizio di non considerare il ruolo del destino?
Notevole è l’apprensione per i piccoli studenti a bordo di uno scuolabus, colpito, tutto ad un tratto, dalla caduta di un albero. Come stanno? Ci sono feriti o la situazione è comunque sotto controllo? Queste solo alcune delle tante domande che, legittimamente, ci si pone.
Uno scuolabus carico di bambini è stato centrato in pieno da un albero caduto. Vediamo insieme cosa è avvenuto, in dettaglio, nella pagina successiva del nostro articolo, dal momento che gli utenti vogliono essere delucidati e rassicurati sulle condizioni dei piccoli scolari a bordo del mezzo.