Secondo quanto appreso dalla stampa nazionale è stata rintracciata la persona che a Melito di Napoli ha tolto la vita al poliziotto Ciro Luongo. Il poliziotto era in servizio presso il commissariato di Giuliano, in Campania, quando appunto è stato colpito.
Il delitto sarebbe avvenuto al termine di una lite famigliare. La discussione sarebbe degenerata con il poliziotto colpito da numerosi fendenti dal giovane figlio della sua compagna. Quando i carabinieri sono arrivati sul posto, in seguito ad una chiamata al numero di emergenza, per il poliziotto Luongo non vi era più nulla da fare.
Immediatamente soccorso Luongo aveva perso molto liquido ematico e per questo purtroppo per lui non vi era più nulla da fare. Qualcosa che ha colpito molto profondamente la comunità di Melito di Napoli, il responsabile del delitto si chiama Roberto Marchese.
I Carabinieri lo hanno rintracciato in queste ore in quanto aveva fatto perdere le sue tracce. Da tutti quanti Luongo era considerato un grande professionista sempre dedito al lavoro e disponibile un giovane poliziotto che aveva dato tutto se stesso per poter entrare appunto a far parte della polizia e del mondo militare.
Alla sua famiglia sono giunte le condoglianze della città intera e del corpo di Polizia di Stato. Nelle prossime ore si svolgeranno i funerali del povero poliziotto nessuno si sarebbe aspettato qualcosa del genere, adesso le indagini sono coordinate dalla Procura di Napoli Nord che sta verificando quanto accaduto. L’obiettivo è capire se tra i due ci fosse un astio che covava da tempo, oppure se il tutto si è manifestato improvvisamente.