Isola dei Famosi, vince Aras ma dopo succede l’impensabile (2 / 2)

Da quanto appreso in queste ore dalla stampa nazionale finalmente abbiamo il vincitore de l’Isola dei Famosi. Si tratta di Aras Senol. L’uomo ha vinto quindi il reality convincendo anche il pubblico a casa, felicissima per lui anche la conduttrice Vladimir Luxuria.

Niente da fare per Samuel Peron ed Edoardo Stoppa arrivati rispettivamente al secondo e terzo posto. Vladimir Luxuria, durante l’ultima puntata de “L’Isola dei famosi”, ha ringraziato Pier Silvio Berlusconi, AD appunto di Mediaset che ha riposto in lei grande fiducia per questa stagione.

“Per tutta la fiducia avuta in me, è la prima volta che conduco una diretta ma mi sono impegnata al massimo” – così ha detto Vladimir Luxuria rivolgendosi al presidente di Mediaset.

Aras è molto noto al grande pubblico per aver recitato nella fiction Terra Amara, una fiction di assoluto successo che appassiona milioni di italiani. Aras è riuscito a spuntarla con una preferenza al televoto del 69 % e questo fa capire quanto egli sia amato dalle persone che gli vogliono molto bene e che lo hanno premiato.

“Non so nemmeno perché il pubblico mi abbia voluto tra i super finalisti, grazie! Non me lo aspettavo per niente!” – così aveva commentato a caldo Aras.

Dopo la proclamazione come vincitore Aras è apparso felicissimo per aver portato a casa un traguardo molto belle e importante per la sua carriera. Vincere il reality infatti non è stato affatto semplice appunto viste tutte le difficoltà avute in questo periodo in cui ha partecipato all’Isola dei Famosi. Veramente qualcosa di bellissimo per lui che forse neanche si aspettava un traguardo davvero molto importante.