Isola dei Famosi, “Sta male”: Vip trasportato d’urgenza in infermeria (2 / 2)

Come i fedelissimi telespettatori dell’Isola sapranno, dopo l’eliminazione di Lory Del Santo, il suo fidanzato, Marco Cucolo, è rimasto da solo ad affrontare gli ultimi giorni prima della finalissima e di potersi, ovviamente, ricongiungere alla sua dolce metà, tendendo spesso ad isolarsi dal resto del gruppo e non nascondendo la tristezza legata al distacco da quella che, da molti anni, è la sua compagna di vita, il suo punto di riferimento.

Quello che sembrava un amore passeggero, con il tempo, contrariamente ai malevoli e ai pettegolezzi, si è trasformato in un amore duraturo, solido, che è riuscito a superare, con la sua forza, un grave lutto nel 2018, quando è stato trovato senza vita il terzogenito di lei.

Dopo l’eliminazione della showgirl, Cucolo si è sentito improvvisamente male durante la diretta del reality. Il malore, molto probabilmente di natura gastrointestinale, lo ha portato a dover abbandonare il gruppo, che si è ritrovato ad ambientarsi fino alla finalissima sulla nuova isola chiamata Playa Ultimo Sfuerzo, per essere sottoposto subito alle cure.

Cucolo è stato trasportato in infermeria e questa cosa non è passata inosservata al popolo del web che si è scatenato con commenti alquanto velenosi. Molti, sulla base di non so quale ipotesi, sono arrivati alle conclusioni che Marco si è ritirato; altri che si potrebbe sentire smarrito senza di lei. C’è, infine, chi ha notato il suo malessere, imputandolo ad uno stato di salute non ottimale.

Tralasciando le diagnosi cliniche fatte dagli utenti e le presunte ipotesi di ritiro, voglio ricordare che Lory Del Santo ha speso parole stupende per il suo compagno, sottolineando che Cucolo ci tiene molto ad essere indipendente, difendendo con le unghie e con i denti le sue idee. La showgirl ha ribadito che Marco non ha mai camminato nella sua ombra. Dopo l’abbandono del modello Roger Balduino, che è stato costretto a ritirarsi dall’Isola dei Famosi, a causa di un prolungato dolore alla caviglia, la paura è che anche Marco Cucolo possa essere costretto a ritornare in Italia per via delle sue condizioni di salute non ottimali.